Il tesseramento alla PAN

E' aperta la Campagna di Tesseramento Associativo 2014.
La tessera associativa dà diritto a tutti di partecipare in maniera attiva alla vita della PAN e contribuisce in maniera fondamentale alla diffusione capillare e alla conoscenza dell'organizzazione, nonché al consolidamento della PAN.
Il punto di forza dell'associazione siamo noi associati, Volontari e i cittadini che sottoscritto la tessera esprimendo così la loro volontà di partecipazione, per essere coinvolti nel grande disegno e progetto che le PAN porta avanti.
Il tesseramento contribuisce a rafforzare la PAN, crescere, a darle credibilità, a contare maggiormente nei confronti delle Istituzioni e della società civile...cosi da poter realizzare le sue opere, i suoi progetti.
In particolare il Tesseramento si divide in:
•Tessere Associative Nazionali, consegnate a tutti gli aderenti all'Associazione sia in qualità di soci sostenitori che di soci volontari. La tessera, a pagamento, è una delle fonti di finanziamento per la PAN come previsto dallo Statuto. L'offerta è libera, ma con un minimo di 25 €
•Tessere Volontari, consegnate ai soli soci volontari come tesserino di riconoscimento. La tessera è conforme al Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81 sulle Norme in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro.
Inoltre, grazie alla tessera, è possibile accedere a delle convenzioni, servizi consultabili nella sezione del menu "Convenzioni e Accordi" sotto la voce "Utilità".

Clicca sul Link, qui sotto, per diventare un Associato della PAN