La PAN

La cultura dell'amore e del rispetto della natura

La PAN promuove una cultura di solidarietà, impegno sociale e rispetto dei diritti umani.

Nell’ottica di uno Sviluppo Integrato a lungo termine, sceglie di intervenire in zone con un alto indice di povertà dove, operando con partner locali in diversi ambiti contemporaneamente – salute, istruzione, sicurezza alimentare, diritti dei bambini e delle donne, sostenibilità ambientale e partecipazione comunitaria...si propone di creare solide basi per uno sviluppo reale e duraturo delle comunità.

La PAN  lavora in rete con le altre organizzazioni della società civile per portare la voce dei più deboli all’interno dell’agenda politica regionale, italiana e internazionale ed cercherà di essere presente in tutto il territorio e nelle principali reti in difesa dei diritti dei bambini e delle donne...

di ogni essere umano in difficoltà.

 ESCAPE='HTML'

Porsi un obiettivo è la più forte forza umana di auto motivazione.
Se poi questo obbiettivo è di aiutare il tuo prossimo...quello che è stato meno fortunato di noi...allora siamo di fronte a un'essere speciale.
Se ancora è un  gruppo di persone che condivide questo obiettivo comune...allora si può raggiungere  l'impossibile
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni Io ho preso la decisione di aiutare il mio prossimo...essere un volontario al servizio dei più deboli.
Forse non è perfetta, ma penso che è meglio prendere decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai.

 ESCAPE='HTML'

Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che amano la vita e l'intera umanità
si danno da fare per aiutare gli altri i più bisognosi, i deboli, gl'indifesi e per loro trovano  le circostanze per aiutarli...se non le trovano, le creano regalando a loro il loro tempo...la cosa più preziosa dell'essere umano.
Questo nostro tempo che non è uguale per tutti...è molto lento per coloro che aspettano molto veloce per coloro che hanno paura molto lungo per chi si lamenta Molto breve per quelli che festeggiano.
Per tutti quelli che amano, il tempo è eternità.

William Shakespeare

 ESCAPE='HTML'